12 Aprile 2022 | Fiere

Un successo chiamato SITL

PROTEZIONI INDUSTRIALI

La scorsa settimana si è conclusa una delle esperienze fieristiche più coinvolgenti di tutta la Francia: infatti, in quattro intensi giorni, SITL si è confermata un appuntamento imperdibile per creare nuove e interessanti connessioni e per restare aggiornati sulle ultime novità in tema di soluzioni per l’intralogistica.

Siamo quindi orgogliosi di aver partecipato – insieme agli altri 500 espositori – a questa rinomata vetrina sul mercato francese. Ringraziamo tutti i visitatori che hanno dimostrato un sincero interesse per la vasta gamma di protezioni industriali flessibili esposte nel nostro stand. Tra tutte, il più acclamato è stato l’innovativo sistema della nostra Warning Bar Light & Sound – barriera di protezione dotata di un doppio allarme acustico e luminoso che si aziona quando viene impattata: la barra permette di avvertire i conducenti di carrelli di un abbassamento del soffitto o di un ostacolo, invitandoli ad abbassare le forche. Preveniamo così i danni accidentali a porte, baie di carico, passerelle, strutture o impianti sopraelevati, il cui ripristino è molto oneroso.

È così che MPM porta a casa un secondo grande successo fieristico per l’anno in corso, strizzando l’occhio al terzo irrinunciabile appuntamento tutto italiano, che si terrà a Milano durante la prima settimana di maggio.

Seguiteci per scoprire dove potete trovarci!