Perché scegliere MPM

Protezioni flessibili in polimero tecnico

Scegliere le soluzioni di protezione MPM significa investire in un ambiente di lavoro sicuro ed efficiente. Le protezioni MPM permettono di evitare incidenti e danni a persone, scaffalature e macchinari.

  • Salvaguardia pedoni e addetti ai lavori
  • Protezione scaffali e strutture
  • Protezione veicoli e macchinari
  • Risparmio costi di manutenzione, riparazione e sostituzione
  • Massimo ritorno degli investimenti dell’azienda su infrastrutture

MATERIALE: REFLEX

REFLEX è un tecnopolimero con una miscela unica, messa a punto nel nostro laboratorio da un team di esperti con un’esperienza trentennale nel campo dei materiali plastici. Grazie alla sua particolare densità molecolare, REFLEX distribuisce l’energia su tutta la lunghezza della protezione che flette e torna alla sua forma originaria. Le eccellenti proprietà del materiale permettono di assorbire l’energia dell’impatto minimizzando così i costi di manutenzione, riparazione e sostituzione. Grazie alle sue specifiche tecniche REFLEX garantisce la salvaguardia del pavimento, del materiale movimentato e, soprattutto, dell’incolumità dell’operatore alla guida del veicolo e dei pedoni.

Resistente nel tempo

Resistente nel tempo

materiale antigraffio

materiale antigraffio

100% RICICABILE

100% RICICABILE

Autoestinguente V0

Materiale pigmentato ad alta visibilità

Materiale pigmentato ad alta visibilità

Facile da lavare

Facile da lavare

ATOSSICO

ATOSSICO

Resistente a sostanze chimiche, olio e combustibili

Resistente a sostanze chimiche, olio e combustibili

DESIGN FUNZIONALE

L'innovativo design delle protezioni industriali MPM è compatto e funzionale: permette di ridurre al minimo l’ingombro e la distanza di sicurezza, lasciando libere le zone di passaggio di mezzi e persone, e garantisce un’installazione facile e intuitiva, riducendone i tempi e costi.

  • Forma che assorbe gli urti
  • Colore ad alta visibilità
  • Installazione facile

IL DESIGN MPM

La particolare forma delle protezioni MPM offre un’ampia superficie piatta d’impatto in grado di bloccare forche e pallet. La struttura ad arco è estremamente robusta e garantisce massima resistenza agli impatti di diverse portate.

PROTEZIONI SALVA SPAZIO

Grazie alla speciale forma e alla densità del materiale, le protezioni MPM sono più compatte e possono essere installate a ridosso degli elementi da proteggere, lasciando più spazio per i corridoi di passaggio.

MODULARITÀ

Le soluzioni protettive MPM sono perfettamente modulari. La lunghezza delle barriere può essere estesa o accorciata in entrambe le direzioni anche dopo l’installazione. Inoltre, il sistema GENIUS garantisce un alto livello di personalizzazione, direttamente nel cantiere.

FACILE INSTALLAZIONE

L’installazione delle soluzioni protettive MPM è rapida e intuitiva. Grazie al numero irrisorio di elementi che le compongono bastano pochi passaggi per costruire un sistema di protezione adatto ad ogni esigenza. Inoltre, i fissaggi sono inclusi.

SCARICA I CATALOGHI

Scopri i prodotti completi, scarica il catalogo tecnico e il catalogo commerciale.