4 Luglio 2019 | News

LINK: la prima barriera regolabile al mondo

PROTEZIONI INDUSTRIALI

Link è la prima barriera al mondo regolabile in base alle esigenze del cliente finale grazie all’ innovativo sistema di raccordo. Grazie a questo nuovo brevetto è possibile mettere in sicurezza le zone ad alto rischio di impatto regolando le protezioni secondo l’altezza critica delle zone da proteggere e la tipologia dei veicoli utilizzati.

Progettato dalla ricerca MPM, il materiale antiurto di Link assicura massima visibilità all’interno degli ambienti di lavoro, garantendo un’alta resistenza d’impatto, minima manutenzione e semplicità di pulizia. Facilità di installazione e versatilità fanno di Link l’alleato perfetto per le protezioni fai da te.

LINK è l’unica barriera antiurto che garantisce una resistenza agli impatti fino a 36.000 Joules. Per questo motivo LINK è adatto agli ambienti aeroportuali e alle zone con movimentazione di carichi pesanti.

I prodotti MPM vogliono essere la risposta, a livello globale, per chi è alla ricerca di innovazione ed efficacia in tema di sicurezza. I nostri materiali antiurto sono frutto di una lunga esperienza nel settore dell’estrusione della plastica. La qualità è per noi un elemento inflessibile in tutte le fasi di lavorazione dei nostri prodotti.

Contatta il team di MPM e scopri LINK, ti assisteremo in ogni singolo passaggio.